Diplomati 2020

Un esame di Stato diverso dal solito quello di quest’anno per i 179 studenti del Leonardo da Vinci che hanno terminato il percorso di studi e hanno ottenuto il diploma. L’Esame si è svolto in maniera regolare, nella formula eccezionale che prevedeva il solo colloquio davanti ad una Commissione composta da Docenti interni e da un Presidente esterno. Tre studenti hanno sostenuto l’Esame a distanza in videoconferenza. Ben 10 studenti dell’IIS Leonardo da Vinci hanno conseguito la votazione di 100/100 e, nel complesso, ben 35 studenti hanno registrato una votazione sopra il 90/100. A tutti i diplomati rivolgiamo i nostri più vivi complimenti. “Ad maiora semper”.