Premiazioni studenti eccellenti dell'IIS Leonardo da Vinci

L’evento si è tenuto sabato 5 novembre nella sede di via San Giovanni di Verdara alla presenza delle autorità, il Provveditore agli Studi dott. Roberto Natale e il Presidente dell'Associazione Nazionale Presidi - Padova Enrico Ghion.

Sono state consegnate le borse di studio offerte in memoria del Dirigente scolastico  Luca D’Alpaos, scomparso prematuramente nel marzo del 2019, nel pieno della sua attività lavorativa, proprio mentre era alla guida dell’IIS Leonardo Da Vinci. Sono stati consegnati anche i Buoni libro offerti dalla Famiglia D’Alpaos e gli incentivi ministeriali per i due diplomati con 100 e lode nell'anno 2021: uno studente del corso serale, Andrea Novello Di Legge, ora studente di Psicologia (nella foto con il Dirigente Roberto Natale) e Susy Montorfano ora studentessa di Scienze della formazione primaria.  Quest'ultima premiata anche  con borsa di studio insieme a Giorgia Bortoli  e Marco Zaramella. I  buoni libro sono stati assegnati a Sofia Zorzi, Alessandro Alberti, Lara Telloli e Lorenzo Romananto.

Chi ha partecipato all’Evento è stato omaggiato con un percorso guidato dagli studenti dell’Istituto Tecnico del Turismo con visita ai chiostri del ‘400 afferenti al Complesso delle Maddalene e con un piccolo spettacolo musicale dal palco del Teatro Le Maddalene a cura degli studenti del laboratorio di musica dell'Istituto.

Ultima revisione il 08-01-2023 da SILVIA BETTIN