RETE VENETA SERVIZI PER LA SANITA' E L'ASSSISTENZA SOCIALE

Il nostro Istituto dal 2019 è capo-fila della Rete Veneta che riunisce gli Istituti del Veneto ad indirizzo Servizi sociosanitari/Servizi per la sanità el'assistenza sociale.

La Rete collabora con la Rete Professional...mente per la formazione dei docenti, con la Rete Nazionale Re.Na.I.S.San.S., con l'Ufficio Scolastico Regionale del Veneto e con la Regione per la formazione.

In questa area pubblichiamo alcuni lavori recenti della Rete:

  1. Esempi di seconda prova per l'Esame di Stato 2023 elaborati da alcuni docenti della Rete durante il periodo novembre-dicembre https://drive.google.com/file/d/1Z8Ut8Tf08eiACl5BlfJM9s72yzsd1p-U/view?usp=sharing
  2. Esempio di griglia per la seconda prova elaborata da alcuni docenti della Rete durante l'incontro  del 18 aprile 2023 (in allegato).
  3. Documento prodotto in collaborazione con l'Ufficio scolastico regionale sul profilo in uscita dell'indirizzo Servizi per la sanità e l'assistenza sociale Per visionare il documento completo e aggiornato cliccare al link https://istruzioneveneto.gov.it/wp-content/uploads/2023/02/I-PROFILI-IN-USCITA-DEI-PROFESSIONALI-febbraio-2023.pdf
Allegati

2023 Griglia II prova (1).pdf

Ultima revisione il 25-04-2023 da SILVIA BETTIN