PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONE ALLE CLASSI PRIME A.S. 2021/2022

Si comunica che entro la I settimana di luglio si dovrà perfezionare la domanda di iscrizione  PRESSO GLI UFFICI di segreteria presentando la seguente documentazione :

1. modello di perfezionamento per l’’iscrizione (allegato tra le note seguenti) debitamente compilato e firmato da entrambi i genitori;
  2. certificato di superamento dell’esame di Scuola Secondaria di I Grado;
  3. consiglio orientativo del primo ciclo di istruzione (se non inserito nel certificato di superamento)
  4. certificato delle competenze del primo ciclo di istruzione;
  5. fotocopia pagella della classe III del primo ciclo di istruzione;
  6. fotocopia del codice fiscale e del documento di riconoscimento dell’alunno (se extra-comunitario permesso di soggiorno);
  7. n. 1 fototessera dello studente;
  8. consegna stampata ricevuta di pagamento in Pago In Rete dell’erogazione liberale;
  9. patto educativo di corresponsabilità (scaricabile dal sito istituzionale dell’I.I.S. L. Da Vinci voce “Regolamenti”) debitamente sottoscritto;
  10. certificazioni (vedi nota informativa) per alunni con disabilità, dsa, bes
  11. in caso di affido non congiunto consegna di copia del decreto di affidamento.

Per ulteriori indicazioni consultare sezione Studenti e Famiglie sul sito

La documentazione dovrà essere consegnata all'ufficio didattica in orario di apertura, previo appuntamento (anche con delega), o Raccomandata.

Si ricorda che deve essere comunicato anche il non superamento dell’esame di Scuola Secondaria di I Grado.

Tra fine Luglio ed inizi Agosto saranno pubblicati nel sito gli elenchi delle classi prime.

PerfezionamentoPrime_Modulistica.pdf
nota informativa perfezionamento alunni con Disabilità e Bisogni Educativi Specifici_1.pdf