Iscrizione alle classi prime

Le domande di iscrizione per gli studenti dalla scuola secondaria di I grado (medie) alle classi iniziali della scuola secondaria di II grado (classi PRIME) devono essere effettuate esclusivamente on line attraverso il sito ministeriale www.iscrizioni.istruzione.it, dove sono reperibili tutte le spiegazioni.

Per l’Istituto Istruzione Superiore “L. Da Vinci” i codici ministeriali per l’iscrizione sono i seguenti:

PDRC02701R ISTITUTO PROFESSIONALE – SETTORE SERVIZI – INDIRIZZO SERVIZI COMMERCIALI e INDIRIZZO SERVIZI COMMERCIALI WEB COMMUNITY

PDRC02701R ISTITUTO PROFESSIONALE – SETTORE SERVIZI – INDIRIZZO SERVIZI PER LA SANITÀ E L’ASSISTENZA SOCIALE

PDTD027014 ISTITUTO TECNICO – SETTORE ECONOMICO – INDIRIZZO TURISMO

Il termine di scadenza per le iscrizioni agli istituti di Istruzione Secondaria di II Grado è fissato di norma al 31 gennaio.

Le domande di iscrizione verranno accolte entro il limite massimo dei posti complessivamente disponibili nella singola istituzione scolastica in ragione delle risorse di organico, della capienza delle aule e dei criteri di precedenza nell’ammissione deliberati dal Consiglio di Istituto.

Entro la prima settimana di luglio si dovrà perfezionare la domanda presso gli uffici di segreteria:

VI INVITIAMO A VISIONARE LA SEZIONE INDIRIZZI PER CONOSCERE I NOSTRI PERCORSI DI STUDIO.

Allegati
Circolare perfezionamento per alunni con disabilità e bisogni educativi speciali.pdf
Circolare ministeriale iscrizioni.pdf
Circolare perfezionamento e modulistica iscrizione classi prime.pdf