Intestazione della nostra Biblioteca a Luca D'Alpaos

A due  anni dalla scomparsa del Dirigente scolastico Luca d'Alpaos, il Leonardo da Vinci lo vuole ricordare con un evento, dedicandogli  la biblioteca della scuola.

Nel corso della cerimonia,  gli studenti con il miglior curriculum scolastico verranno premiati con le  borse di studio  promosse da ANP e Presidi in memoria di Luca D’Alpaos.

Sarà un momento di incontro aperto a studenti, genitori, personale e dirigenti scolastici, autorità del mondo della scuola e della città di Padova. Sono invitati tutti coloro  che  desiderano ricordare l'esperienza di Luca D’Alpaos  come  dirigente scolastico dal 2014 al 2019.

Sono stati anni di grande impegno e innovazione, caratterizzati dall'avvio di numerosi progetti e iniziative che tuttora il nostro Istituto porta avanti con dedizione e passione.

Clicca qui per visualizzare il programma -> Evento online in ricordo di Luca D'Alpaos

Clicca qui per seguire l'evento ->Evento in diretta streaming su YouTube

Il  video del "musical Peter Pan"

IN RICORDO...PROF. PAVAN DALLA TORRE.pdf